/Minorca Open WPT: Oggi inizia il cammino delle azzurre

Minorca Open WPT: Oggi inizia il cammino delle azzurre

Oggi iniziano le pre qualificazioni (pre previa) dell’Open di Minorca, quattordicesima tappa del circuito World Padel Tour, con le prime italiane in campo nella categoria femminile

Parteciperanno al Menorca Open tutte le 8 azzurre più la Jensen (spagnola con passaporto italiano e argentino) con una classifica tra le prime 100 del ranking.




Oggi pomeriggio alle 18 e 30 scenderanno in campo Valentina Tommasi (n°97 del ranking) ed Emily Stellato (n°98) vs Marta Barrera De La Fuente (n°111) e Valeria Atencia Basilio (n°143).
In caso di vittoria per le nostre se la vedranno domani mattina contro un’altra italiana Carlotta Casali Vannicelli (n°69) e Sandra Hernández (n°63).
Alle 19 e 30  Lorena Vano (n°92) con la compagna malaguena Carmen Castillon Gemma Negre Sánchez (n°540) -Jesica Daiana Brys (n°159)
Passano con un bye il primo turno di pre previa Chiara Pappacena (n°60) e Giorgia Marchetti (n°88) che affronteranno le vincenti tra Claudia Del Coso Iglesias-Lorena Cossio Capilla vs Laia Bonilla Torres-Marina Pinacho Sánchez.
Carolina Orsi (n°54) e Giulia Sussarello (n°65) in virtù della loro classifica sono direttamente qualificate per le previa che inizieranno martedi pomeriggio.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Ranking WPT: Italia femminile sempre più in alto