/Padel sempre più mondiale !

Padel sempre più mondiale !

Canal + ha acquisito i diritti del World Padel Tour, il leader mondiale dei contenuti in francese del mercato trasmetterà le partite del miglior padel del mondo in 62 nazioni

World Padel Tour continua il suo processo di espansione, e in questa linea ha raggiunto uno degli accordi più importanti della sua storia con il leader mondiale nei contenuti in lingua francese nel mercato, Canal +.
Il gruppo audiovisivo ha acquistato i diritti del Circuito del miglior padel del mondo per le prossime stagioni, quando trasmetterà le partite dello sport più alla moda in un totale di 62 paesi.
Questi includono Francia, Polonia, Polinesia, Andorra, Monaco, Svizzera, Slovacchia, Vietnam, Angola, Etiopia e Romania.




L’arrivo nei nostri canali di uno sport in pieno sviluppo come il padel è una notizia meravigliosa. CANAL+ ha sempre fatto tendenza nelle trasmissioni sportive e, ancora una volta, siamo presenti per offrire ai nostri abbonati sport alla moda. Come in altri sport, offriremo al World Padel Tour una copertura di qualità, con spettacoli dal vivo ampiamente arricchiti dal lavoro delle nostre squadre “, afferma Thierry Cheleman,direttore dello sport di CANAL +.

Da parte sua, il Direttore Generale del World Padel Tour, Mario Hernando,ha valorizzato l’importanza di questo nuovo accordo: “L’alleanza tra Canal + e World Padel Tour è una doppia soddisfazione per il Circuito professionale. Prima di tutto per la gioia generata dalla collaborazione con una delle più grandi aziende audiovisive del mondo e tutto ciò che questo comporta. Nel secondo caso, anche se non meno importante, perché è un operatore che arriva a coprire un mercato in cui il padel ha ancora un enorme margine di crescita.
Siamo fiduciosi che Canal+ contribuirà a fare un salto di qualità alla nostra concorrenza e alla sua diffusione globale
“.

L’alleanza inizierà all’Estrella Damm Madrid Master Final 2021, il primo torneo che sarà trasmesso in tutto il mondo attraverso Canal+.
È uno dei gruppi audiovisivi più popolari del pianeta, che ha un totale di 21,5 milioni di abbonati e la cui caratteristica principale è il trattamento premium di tutte le competizioni sportive, incluso da quest’anno World Padel Tour.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

fonte: sito World Padel Tour

articoli correlati:

Ale Galán: “Un circuito di giocatori per il futuro”