/Giulia Sussarello: “Soddisfazione grandissima al WPT!”

Giulia Sussarello: “Soddisfazione grandissima al WPT!”

Giulia Sussarello dopo aver raggiunto, in coppia con Nelida Brito, gli ottavi di finale nell’Open di Svezia Wpt a Malmö, ci ha rilasciato a caldo le sue prime impressioni

Sono davvero felicissima perchè comunque ci tenevo tanto a riconfermare questo ottavo in quanto è capitato esattamente con l’ottavo che avevo fatto con Chiara l’anno scorso nell’ultimo torneo dell’anno  e quindi, a parte i punti da difendere che ovviamente sono importanti, la soddisfazione di arrivare di nuovo a giocare un ottavo anche quest’anno è grandissima!
Con Nelida mi sto trovando benissimo è molto intelligente, ci troviamo anche a livello di coppia, a livello caratteriale, di gioco quindi sono molto felice.
Avevamo un tabellone comunque tosto avendo battuto anche Chiara e Giorgia in previa disputando un gran match contro di loro e oggi ancora meglio.
Domani affronteremo le Gemelle Alayeto , seconda partita a partire dalle 10, ci vogliamo godere questo momento e questa partita e prendere tutto ciò che viene perchè è una grande esperienza e serve giocare queste partite per crescere… e sono quindi molto molto soddisfatta e felice! 




Ricordiamo che Giulia Sussarello e Nelida Brito hanno affrontato ai sedicesimi le fortissime spagnole  Ana Cortiles (n°36) e Xenia Clasca (n°49) sconfiggendole in due set per 6-3/6-2.
Si tratta di un grande risultato per Giulia che raggiunge per la seconda volta nella sua carriera gli ottavi di finale raggiunti l’anno scorso sempre a Novembre all’Open di Las Rozas in coppia con l’ex compagna italiana Chiara Pappacena.
Domani mattina in tarda mattina avrà con la sia compagna un compito proibitivo, quello di affrontare le Gemelas Atomikas Alayeto.

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Malmö Padel Open: Giulia Sussarello ottavi di finale!

Open Malmö World Padel Tour: Orari e dove vederlo

Malmö Padel Open: Orsi e Sussarello nel Cuadro Final !