/World Padel Tour 2022: prima tappa a Miami

World Padel Tour 2022: prima tappa a Miami

Il World Padel Tour inizierà la stagione 2022 negli Stati Uniti a Miami

L’iconica città sulla costa orientale, sede di molti dei principali eventi sportivi del mondo, ospiterà il primo torneo della stagione.
Dal 22 al 27 febbraio,l’Island Gardens Club & Marina of Florida sarà l’imponente sede per l’inizio della stagione più internazionale nella storia del WPT, con la celebrazione del Miami Padel Open.




Per la seconda volta negli ultimi 5 anni, il World Padel Tour arriverà negli Stati Uniti con una grande prova.
Il 
Miami Padel Open sarà il lancio di un calendario spettacolare con più tornei che mai e con la più grande presenza di sedi internazionali fino ad oggi.

Island Gardens, situato in una delle zone più emblematiche della città, sarà il luogo dove si giocheranno le partite del tabellone finale.
Per la prima volta nella storia del
 
World Padel Tour, il Miami Padel Open ospiterà sia il tabellone maschile che quello femminile, compiendo così un passo decisivo nello sviluppo di competizioni professionistiche nelle terre nordamericane.

La società promotrice dell’evento è composta da Wayne B oich , Dani Homedes, Nalle Grinda e Josh Wander : “Io e i miei partner siamo felici di annunciare l’arrivo del World Padel Tour a Miami nel febbraio 2022 Wayne Boichha riconosciuto.” Insieme al World Padel Tour ci impegniamo a portare un’esperienza di prima classe a giocatori, fan e sponsor nell’evento inaugurale della stagione. 
Il padel, lo sport in più rapida crescita al mondo, continua a crescere in popolarità nella nostra comunità. E questo evento è una fantastica opportunità per portare i migliori giocatori del mondo“.

Da parte sua, Mario Hernando, Direttore Generale del WorldPadel Tour, ha voluto sottolineare che: Siamo molto felici di poter iniziare la stagione in una delle città degli Stati Uniti che sta contribuendo maggiormente alla .sviluppo professionale di questo sport. La magnifica sede renderà l’evento al vertice dei migliori tornei del WorldPadel Tour“.

Oltre alle partite che si giocheranno sui tre campi di Island Gardens, l’evento avrà il supporto del Wynwood Padel Club,il più grande club degli Stati Uniti con otto campi, palestra, sale fisioterapistiche, yoga, sala concerti, sale di stato, ecc.

Fonte. sito World Padel Tour